NEWS

...

MON. MAY. 18 2020  /  Manuela Cioffi

#WEARECOSULICH - Life in the Group

Un titolo evocativo e non casuale che ci riporta a qualcosa che oggi tanto manca, sia nella vita personale che in quella lavorativa di ognuno di noi.
Purtroppo in un periodo storico ed eccezionale come questo, la totale mancanza di relazioni sociali ci toglie (anche) la possibilità di creare nuove sinergie tra colleghi, indispensabili al raggiungimento degli obiettivi preposti.
Privati, dunque, del propulsore principale, stiamo viaggiando unicamente grazie al fondamentale supporto del mondo virtuale.

Restiamo, tuttavia, convinti e speranzosi che presto torneremo a condividere quei momenti di gruppo, a cui non possiamo e non vogliamo rinunciare! Il nostro sguardo positivo, volto al domani, ci porterà all'organizzazione di una nuova e sempre attesa maratona, di una allegra e frizzante festa natalizia, o semplicemente di fattive riunioni nelle varie sedi della nostra grandissima azienda!

Esattamente un anno fa, i colleghi delle tre realtà di Genova, Napoli e Trieste (che si occupano di viaggi leisure & business) hanno dato luogo, nell' incantevole scenario dell'isola di Procida, a un meeting aziendale significativo e costruttivo. Ed è da questa immagine di forte condivisione che dobbiamo ripartire!

Procida

LIFE IN THE GROUP ( Procida, 18 maggio 2019), da sinistra verso destra :
Matteo Cosulich (Genova), Alessandro Russiani (Trieste), Alessandro Millevoi (Trieste), Andrea Carnevale (Napoli), Pierluigi Catalano (Napoli ex-collega), Giuseppe Meloni (Genova), Manuela Cioffi (Napoli), Angela Boatta (Napoli), Rita Baratto (Napoli), Emanuela Reggina (Napoli), Luigi Fiano (Trieste)....(Un grazie a tutti gli altri colleghi, in quel momento non presenti.)